Calciomercato.com

  • Klopp: 'Liverpool-Milan è tutta da vedere, i rossoneri sono nel miglior momento. Ibra? Se non c'è, gioca Giroud'

    Klopp: 'Liverpool-Milan è tutta da vedere, i rossoneri sono nel miglior momento. Ibra? Se non c'è, gioca Giroud'

    L'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Milan: "È un gruppo difficile. Non credo che quando l'abbiamo visto uno di noi abbia detto che era un grande gruppo. Ci sono l'Atletico e il Porto, di solito campioni in Portogallo. Il Milan ha una grande storia ed è nel miglior momento da anni. Una vera e propria Champions League. Abbiamo lavorato duro per questo". 

    1c018fd2-3892-45a5-908c-28409fdb4eb3
    Sul Milan: "Ho in mente le due finali, ma se pensi a qualsiasi battaglia europea, Liverpool-Milan è una sfida da vedere. Il Milan non è stato in CL per anni ma sta facendo bene da 18 mesi. Ha iniziato questa stagione bene quindi sarà dura. Ci sono alcune belle partite in questa competizione, questa è una".

    Su Ibrahimovic: "Che giocatore. Penso di aver visto dei video di lui quando si è infortunato e poi è tornato a lottare perchè come dice lui 'i leoni non riposano a lungo'. Se non gioca lui, gioca Giroud, tutti giocatori davvero bravi. Zlatan è uno dei migliori giocatori che questo gioco abbia mai visto".

    Altre Notizie