Calciomercato.com

  • Klopp su una promessa del Dortmund, Alonso si avvicina al Chelsea

    Klopp su una promessa del Dortmund, Alonso si avvicina al Chelsea

    • Lorenzo Bettoni
    Jurgen Klopp torna a bussare alla porta del Borussia Dortmund a caccia dell’ultimo rinforzo del mercato estivo. Secondo i media inglesi, Il tecnico tedesco ha messo gli occhi su Christian Pulisic, esterno sinistro americano considerato uno dei prospetti più promettenti dell’intero movimento calcistico, non solo quello a stelle e strisce.

    Arrivato in Germania un anno e mezzo fa, Pulisic ha collezionato nove presenze e due gol con la prima squadra del Borussia la scorsa stagione ed a soli tre giorni dalla fine delle finestra di mercato, il Liverpool ha messo sul piatto 11 milioni di sterline per l’esterno 17enne che interessa anche allo Stoke.

    TUTTI I RUMOURS

    Contatti avviati tra Sunderland e Manchester City per Joe Hart. I Cityzens potrebbero pagare tre quarti dello stipendio del portiere inglese per agevolare la sua uscita in prestito (Sunderland Echo)

    ​Hart non è l’unico giocatore in uscita dal City: in partenza ci sono anche Nasri, Mangala e Bony (Manchester Evening News)

    Arrivano conferme circa l’interesse del Chelsea per Marcos Alonso (Daily Telegraph)

    Arriva la chimata in nazionale per Luke Shaw, gravemente infortunatosi lo scorso anno e recuperate quasi al100% dai medici dello United (Daily Express)

    ​Southampton pronto a stabilire il record di spesa per un singolo giocatore: ci sono 21 milioni di sterline messe sul piatto per Sofiane Boufal (Guardian)

    ​Arsenal pronto a spendere oltre 50 milioni di sterline per Mustafi dopo aver mancato l’acquisto di Omer Toprak (Daily Mirror)

    West Bromwich, in arrivo altri quattro acquisti prima della chiusura della finestra di mercato (Birmingham Mail)

    Lo Sporting rifiuta un’offerta da 21 milioni di sterline del Leicester City per Islam Slimani, I portoghesi ne vogliono 34 (Talksport)

    Liverpool, Lazar Markovic in partenza in prestito (Liverpool Echo)

    ​Newcastle a un passo dall’attaccante dell’Ipswich Town Daryl Murphy (TWTD)
     

    Altre Notizie