Calciomercato.com

  • VIDEO Kobe Bryant annuncia il ritiro. Pepito: 'No, perché?'
VIDEO Kobe Bryant annuncia il ritiro. Pepito: 'No, perché?'

VIDEO Kobe Bryant annuncia il ritiro. Pepito: 'No, perché?'

Kobe Bryant dice stop. In una lettera scritta al basket, la stella dei Los Angeles Lakers ha annunciato la decisione di ritirarsi alla fine della stagione NBA 2015/2016. 

LETTERA D'ADDIO - "Cara pallacanestro, il mio cuore può sopportare la battaglia. La mia mente può sostenere la fatica. Ma il mio corpo mi dice che è tempo di dirti addio. Sono pronto a lasciarti andare in modo che entrambi possiamo assaporare ogni momento trascorso insieme. Quelli belli e quelli brutti. Ci siamo dati tutto. Dal momento in cui ho cominciato ad arrotolare i calzini di mio padre e a lanciare immaginari tiri della vittoria nel Great Western Forum ho saputo che una cosa era reale: mi ero innamorato di te. Un amore così profondo che ti ho dato tutto dalla mia mente al mio corpo dal mio spirito alla mia anima. Da bambino di 6 anni bambino profondamente innamorato di te non ho mai visto la fine del tunnel. Vedevo solo me stesso correre. E quindi ho corso. Ho corso su e giù per ogni parquet dietro ad ogni palla persa per te. Hai chiesto il mio impegno ti ho dato il mio cuore perché c’era tanto altro dietro. Ho giocato nonostante il sudore e il dolore non per vincere una sfida, ma perché TU mi avevi chiamato. Ho fatto tutto per TE perché è quello che fai quando qualcuno ti fa sentire vivo come tu mi hai fatto sentire. Hai fatto vivere a un bambino di 6 anni il suo sogno di essere un Laker e per questo ti amerò per sempre. Ma non posso amarti più con la stessa ossessione. Questa stagione è tutto quello che mi resta. Sono pronto a lasciarti andare. Sappiamo entrambi, indipendentemente da cosa farò, che rimarrò per sempre quel bambino con i calzini arrotolati bidone della spazzatura nell’angolo 5 secondi da giocare. Palla tra le mie mani. 5… 4… 3… 2… 1… Ti amerò per sempre". 

Kobe
 

PEPITO - L'attaccante della Fiorentina, Giuseppe Rossi ha commentato su Twitter: "No Kobe, perché? Per favore non farlo! La NBA per me non sarà più la stessa. Mi mancherai idolo". 

 


Altre Notizie