Calciomercato.com

  • Kolarov-Real| Lotito aspetta, Perez frena

    Kolarov-Real| Lotito aspetta, Perez frena

    • M.A.

    Kolarov si allontana da Madrid. La notizia arriva direttamente dalla Spagna. Il club blanco, stanco di aspettare il sì dalla Lazio, ha già individuato l'alternativa: si tratta di Vargas. Florentino Perez ha già formulato la sua offerta alla Fiorentina: tre milioni di euro più Drenthe. Il procuratore del serbo, Sergio Berti, non si sbilancia, anche se promette che 'il futuro di Kolarov si deciderà presto'.

    La certezza, al momento, è che la strategia di Lotito non sta funzionando. Il presidente biancoceleste sperava di far lievitare il prezzo del cartellino del terzino grazie al Mondiale, ma la kermesse in Sudafrica si sta rivelando un boomerang. Perez è rimasto deluso dall'esordio di Kolarov contro il Ghana, che ha clamorosamente battuto la Serbia 1-0. Il club spagnolo resta interessato al giocatore, ma non alle cifre sparate da Lotito (25 milioni, ndr). L'offerta del Real resta di 18 milioni.

    Resta in piedi la pista che porta al Manchester City, anche se dall'Inghilterra non trapelano cifre ufficiali, segno che anche in Premier il cartellino di Kolarov non supera i 18 milioni. Lotito ha fretta di chiudere perché quei soldi servono alla Lazio per chiudere quanto prima l'affare-Martinez. La Juventus sembra aver mollato l'idea di portare a Torino il centrocampista del Catania: il nuovo obiettivo si chiama Krasic.


    (Leggo - Edizione Roma)


    Altre Notizie