Calciomercato.com

  • Kondogbia: 'Inter, si realizza un sogno'

    Kondogbia: 'Inter, si realizza un sogno'

    • Dall'inviato Emanuele Tramacere

    21.15 LA GIOIA DI THOHIR - Il presidente dell'Inter Erick Thohir ha commentato così l'arrivo di Kondogbia attraverso il profilo Twitter della società nerazzurra: "Il mio benvenuto a Geoffrey Kondogbia! Vedere la gioia dei tifosi nell'acclamarlo oggi, nell'entusiasmarsi per la nostra Inter, è stato bellissimo! Grazie a tutti i nostri fan! Sempre forza Inter!".

     

    18.05 LE PRIME PAROLE - Ecco le prime parole da giocatore nerazzurro di Kondogbia (foto di inter.it) ad Inter Channel: "Far parte di questa grande squadra è un sogno che si avvera. Starò qui il più a lungo possibile. Da bambino guardavo le partite in tv, oggi entro in questo grande club. Farò il massimo". Sull'entusiasmo dei tifosi: "L'ho avvertito subito, è un grande piacere per me e spero che faremo grandi cose insieme. Se ho parlato con Mancini? Sì, una settimana fa. Il suo discorso mi ha convinto e penso che non si possa dire di no a una squadra come l'Inter". 

     

    17.35 ENTUSIASMO ALLE STELLE - Il nuovo acquisto dell'Inter Geoffrey Kondogbia è giunto al Me Hotel di Milano e ha scatenato l'entusiasmo del popolo nerazzurro che lo acclamava. Lo stesso calciatore ha ballato e saltato sulle note dei classici cori contro il Milan. Ecco il video realizzato dagli inviati di calciomercato.com sul posto:

     



     

    14.05 HA SCELTO IL NUMERO -
     In attesa dell'abbraccio dei tifosi, oggi pomeriggio alle 17 ME Hotel in Piazza della Repubblica a Milano, Kondogbia ha scelto il numero: indosserà la maglia numero 7, l'anno scorso sulle spalle di Osvaldo (come testimonia l'autografo del giocatore ad un tifo nerazzurro. Foto di Luca Taidelli). Intanto, come riporta gianlucadimarzio.com dopo le visite mediche, il francese accompagnato dal fratello Evans e da Paolo Schiavone, ha provato anche la divisa ufficiale dell’Inter.

    Kondogbia: 'Inter, si realizza un sogno'

    Kondogbia: 'Inter, si realizza un sogno'

    11.30 ENTUSIASMO - Quella di oggi è la giornata di Geoffrey Kondogbia. Il mondo Inter si è fermato per accogliere il proprio nuovo acquisto. Il centrocampista francese arriva dal Monaco a titolo definitivo per circa 40 milioni di euro e ha firmato un contratto quinquennale con i nerazzurri. Nella mattinata di oggi il giocatore è arrivato a Milano per sostenere visite mediche di rito e nel corso del pomeriggio sarà presentato ai tifosi.

     

     


    VISITE MEDICHE - E anche attraverso i canali social l'Inter ha voluto avvicinare il giocatore ai propri tifosi con un video in diretta su Periscope delle visite mediche sostenute presso il centro Coni di Milano.

     


    L'ARRIVO - Dopo il tweet della società nerazzurra, ecco le prime immagini di Geoffrey Kondogbia per sostenere le visite mediche. L'avventura interista del francese è iniziata e nel pomeriggio saluterà i suoi nuovi tifosi. L'appuntamento è fissato alle ore 17 presso in ME Hotel in Piazza della Repubblica a Milano. 

     

     



    L'ANNUNCIO - Geoffrey Kondogbia è un nuovo giocatore dell'Inter. La conferma arriva dal twitter ufficiale del club nerazzurro che ufficializza la chiusura dell'affare: "Firmati i contratti con il Monaco per Kondogbia. Lunedì il francese sarà in Italia per le visite mediche". Un investimento importante per l'Inter, che considera l'ex centrocampista del Siviglia tra i migliori al mondo. Cresciuto nel Lens, Kondogbia nel 2013 è stato campione del Mondo under 20 con la Francia, capitanata dallo juventino Paul Pogba.

     


    Altre Notizie