Koulibaly difende Napoli: 'Città antirazzista' FOTO

8
Il futuro di Kalidou Koulibaly è in bilico, il suo contratto scadrà tra un anno esatto. Resta però molto legato a Napoli, la difende quando viene attaccata. Come è accaduto ieri, quando tra le righe de' Il Giornale si scriveva che ha dovuto sopportare le peggio cose ai piedi del Vesuvio, è stato schivato per strada e non solo.Koulibaly oggi risponde sui social pubblicando la foto dei supporters partenopei che nel 2018 esposero le maschere del giocatore per combattere il razzismo nei suoi confronti. Nella story il giocatore sottolinea "Napoli città antirazzista".
Ieri @ilgiornale scriveva che #Koulibaly a #Napoli “ha dovuto sopportare le peggio cose, schivato per strada, la scimmia”. E KK risponde così… pic.twitter.com/12YXW8bogE
— Giovanni Annunziata (@giovanniannun) June 13, 2022
E' una città che non potrebbe mai permettersi un gesto di razzismo.Intendiamoci io sono totalmente contrario al razzismo etnico assurdo e disumano ma completamente contrario a tutti coloro, bianchi,verdi ,gialli,neri di qualsiasi parte del mondo che sono dediti alla delinquenza e non vado oltre.
8