Calciomercato.com

  • Il Napoli multa Koulibaly: 'Rinnovo a un punto morto, credo che andrò via'

    Il Napoli multa Koulibaly: 'Rinnovo a un punto morto, credo che andrò via'

    16.00 Il Napoli ha deciso di sanzionare il difensore Koulibaly con una multa da 50mila euro per aver rilasciato un'intervista non autorizzata. 

    11.11 Il Napoli rischia di perdere Kalidou Koulibaly, il difensore centrale senegalese ha parlato ai microfoni de L'Equipe del proprio futuro spaventando però i tifosi partenopei: "Mi restano tre anni di contratto a Napoli. Ero molto contento di firmare per cinque stagioni due anni fa, ora che ho fatto due annate positive e ci sono delle offerte sul tavolo... E io farò la cosa che mi favorirà di più, non solo dal punto di vista economico ma soprattutto sportivo. Dei club di alto livello mi vogliono e io dal Napoli non ho alcun segnale".


    RINNOVO A UN PUNTO MORTO - "La negoziazione per il rinnovo è a un punto morto. Il club non ha mai voluto discutere con noi, quindi... A Napoli fanno i morti e io ho dei club che mi vogliono, loro sono scomparsi. Se dovrò andar via lo farò, anche se so cosa devo al Napoli e ai suoi tifosi".

    SENSAZIONE? ME NE ANDRO' - "Ho l'impressione che partirò. Voglio salire ancora di un gradino e lo potrei fare probabilmente all'estero. Voglio sempre migliorare, questa è stata la stagione delle conferme per me. Sono riuscito a tenere alto il mio livello di gioco. La scorsa estate non ero certo di restare, la società esitava a conservarmi e non partivo titolare".


    OCCHIO AL CHELSEA - "Se ho parlato con Antonio Conte? No, non ancora, ma presto si potrà fare. Se a Napoli non accadrà nulla, comincerò a mettermi in contatto con gli altri club. In Premier potrei adattarmi dal punto di vista del gioco, ma amo l'Italia e spero che il Napoli mi dia qualche segnale, altrimenti dovrò valutare le altre soluzioni. Il Napoli vuole anche guadagnare dei soldi".


    Altre Notizie