Calciomercato.com

  • Kovacic: 'Addio all'Inter? Mai dire mai'

    Kovacic: 'Addio all'Inter? Mai dire mai'

    Sì, anzi forse. Le voci di mercato sul Liverpool pongono qualche dubbio sulla permanenza di Mateo Kovacic all'Inter. Lo stesso centrocampista croato, alla vigilia della sfida con l'Italia, ha dimostrato di avere le idee un po' confuse sul proprio futuro: "Ho firmato un contratto fino al 2019 - ha dichiarato Kovacic a Sky - e sicuramente resto, ma non si sa mai nel calcio. Resto al 100%, per il momento... Perisic è un giocatore forte per chiunque lo cerchi, dà tanto anche alla nostra nazionale. Lui all'Inter? Dovesse arrivare sarei felice, ma non ne ho parlato con lui, vedremo".

    MISTER - Ieri l'allenatore nerazzurro Roberto Mancini aveva commentato: "Kovacic resterà all'Inter? Sì, al momento non c'è nessun discorso aperto. E' giovane, ha ancora delle lacune ma diventerà un campione". 

    Il ct della Croazia, Niko Kovac ha commentato: "Non conosco il futuro di Kovacic, ma sarei contento per lui se andasse a giocare in un club più importante". 

    MERCATO AL CENTRO - Intanto l'Inter sta cercando dei rinforzi in mezzo al campo. Sedotto e abbandonato il camerunese M'Bia che, dopo essersi svincolato a parametro zero dal Siviglia, ha firmato un contratto triennale con i turchi del Trabzonspor. I nerazzurri sono interessati al franco-congolese del Marsiglia, Giannelli Imbula ma, secondo L'Equipe, il Valencia è in pole position per il suo acquisto. In Francia gioca pure il giovane francese del Monaco, Kondogbia, che però piace molto al Milan e costa tanto. Così, in alternativa al possibile ritorno di Thiago Motta (che sta discutendo il rinnovo del contratto col PSG), il ds Ausilio sta trattando il mediano brasiliano Felipe Melo, ex Juventus e Fiorentina. Al Galatasaray è stata proposta una contropartita tecnica da scegliere tra Kuzmanovic e Taider, che il Sassuolo non sembra intenzionato a riscattare. 


    Altre Notizie