Calciomercato.com

  • Kovacic-Real, ci siamo. Inter su Perisic

    Kovacic-Real, ci siamo. Inter su Perisic

    23.25 OFFERTA PER PERISIC - L'Inter ha fatto una nuova offerta al Wolfsburg per Perisic, da 3 milioni per il prestito e 15 per il riscatto dopo 10 presenze. I nerazzurri sono disposti ad arrivare anche fino a 4/5 milioni come cifra base per il prestito oneroso. Resta in piedi l'ipotesi Perotti, che potrebbe anche arrivare a prescindere. Lo riporta Gianluca Di Marzio a Sky

    23.23 FRENATA PER COENTRAO - L'Inter ha chiesto Coentrao al Real Madrid, ma la richiesta è di 15 milioni. Alta, probabilmente troppo: per questo c'è una frenata. I nerazzurri intanto parlano con il Napoli, potrebbe nascere uno scambio tra Juan Jesus e Ghoulam, riferisce Sky.

    21.00 E' atteso in queste ore a Madrid Mateo Kovacic, che passa dall'Inter al Real Madrid. Il croato domani effettuerà le visite mediche per il suo nuovo club, mentre mercoledì sarà presentato al Bernabeu. 

    19.30 PLUSVALENZA DA 28 MILIONI - La cessione di Kovacic al Real, un buon affare per l'Inter, almeno dal punto di vista economico: i nerazzurri dopo due anni di ammortamento, hanno a bilancio 7 milioni per il croato e i 35 in arrivo dal Real Madrid porterebbero una plusvalenza da ben 28 milioni.

    18.15 - LA PRESENTAZIONE MERCOLEDI'? - Secondo quanto riferisce Marca, Mateo Kovacic sarà presentato dal Real Madrid mercoledì sera al Bernabeu. 

    17.30 - SCAMBIO DI DOCUMENTI IN CORSO - Inter e Real Madrid sono a un passo dalla definizione ufficiale dell'affare Kovacic. Come riferisce Sky Sport, i contratti sono stati scambiati, si stanno valutando gli ultimi dettagli prima di mettere le firme sui documenti che ufficializzeranno il passaggio del croato classe 1994 ai Blancos. La cifra finale che entrerà nelle casse nerazzurre sarà di 35 milioni di euro, senza bonus.

    INTER ALLA CARICA PER PERISIC - Definita la cessione di Kovacic, l'Inter si getterà a capofitto su Ivan Perisic, alzando l'offerta rispetto a quella fatta pervenire finora al Wolfsburg (18 milioni per il prestito con diritto di riscatto). La volontà del club nerazzurro resta sempre quella di portare il giocatore a Milano con la formula del prestito con obbligo di riscatto, ma per far cedere il club tedesco l'offerta sarà alzata. 

    Altre Notizie