Calciomercato.com

  • VIDEO Kovacic si presenta al Real Madrid: 'La più grande squadra del mondo'. Florentino Perez: 'Inter club amico'

    VIDEO Kovacic si presenta al Real Madrid: 'La più grande squadra del mondo'. Florentino Perez: 'Inter club amico'

    Oggi è il giorno di Mateo Kovacic al Real Madrid. Il 21enne centrocampista croato arrivato dall'Inter si è sottoposto alle visite mediche di rito, per poi firmare il contratto fino al 2021 ed essere presentato ufficialmente allo stadio Bernabeu.

    INTER AMICA - Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez ha commentato: "Abbiamo una rosa magnifica e un grande staff tecnico, ma qui pensiamo lo stesso a migliorarci e siamo sempre alla ricerca di talento. Oggi presentiamo un nuovo calciatore giovane, ma già con esperienza. Kovacic è un grande giocatore, che arriva da un club amico come l'Inter. Da questo momento il Real Madrid diventa la sua casa e noi lo appoggeremo sempre". 

    CHE EMOZIONE - Kovacic, che indosserà la maglia numero 16, ha dichiarato in conferenza stampa: "Ringrazio tutti, soprattutto il presidente Florentino Perez, che mi ha offerto subito il suo appoggio. Spero di ripagare la sua fiducia, dando sempre il meglio di me. Provo una sensazione speciale, sono nel più grande club al mondo. Hala Madrid!". 


     


     

    Altre Notizie