Calciomercato.com

  • Krastev, Miretti, Kalulu e Casadei: quanta Primavera nella top 60 dei migliori 2003
Krastev, Miretti, Kalulu e Casadei: quanta Primavera nella top 60 dei migliori 2003

Krastev, Miretti, Kalulu e Casadei: quanta Primavera nella top 60 dei migliori 2003

Si rinnova anche per questa stagione l'appuntamento con il Guardian per la top 60 dei migliori giovani talenti in circolazione nel mondo del pallone a livello mondiale. Il noto quotidiano inglese sceglie e seleziona i migliori talenti che, nel corso della stagione, compiranno 18 anni e quindi per questa annata tocca ai classe 2003 con alcuni volti noti dei nostri campionati giovanili.

6 'ITALIANI' - Sono 5 i giocati attualmente sotto contratto con le formazioni Primavera dei nostri club italiani inseriti in lista, a cui però va aggiunto Wilfried Gnonto, nazionale italiano ex-Inter e ora allo Zurigo. Si tratta di Dimo Krastev, Fabio Miretti, Cesare Casadei, Emil Roback e Samuel Iling. Andiamo a scoprirli nella nostra gallery.

WILFRIED GNONTO (ZURIGO) - Esterno d'attacco o seconda punta brevilinea classe 2003 ha scelto di non rinnovare il proprio contratto con l'Inter e firmare a parametro zero con lo Zurigo. Nato a Verbania con origini ivoriane è stato protagonista con la Nazionale Under 17 anche agli ultimi Mondiali in Brasile.

Altre Notizie