Calciomercato.com

  • Kumbulla: 'Ottima accoglienza, Fonseca mi ha fatto una bella impressione. Ho scelto la Roma perché...'

    Kumbulla: 'Ottima accoglienza, Fonseca mi ha fatto una bella impressione. Ho scelto la Roma perché...'

    Prime parole da calciatore della Roma per Marash Kumbulla, nuovo acquisto per la difesa giallorossa: "Ho avuto bellissime sensazioni, ho incontrato i miei compagni che mi hanno accolto benissimo" spiega al sito ufficiale del club. "Tutto l’ambiente lo ha fatto: dai tifosi alla Società. Mi sono subito integrato bene e spero di andare avanti così".

    SULLA SCELTA - "Della Roma mi hanno convinto la società, il mister, lo staff, il valore della squadra e il calore dei tifosi. Tutte queste componenti hanno fatto sì che io scegliessi la Roma".

    SU FONSECA - "Ho già parlato con il Mister, mi ha fatto subito una bella impressione, mi ha già spiegato come vorrebbe che io giocassi e sicuramente con il tempo impareremo a conoscerci meglio e magari a vincere insieme".

    SULL'ESORDIO CON IL VERONA - "Per me Verona è casa e lo rimarrà per sempre. Ringrazio la società, i miei compagni e i tifosi. Mi hanno aiutato a crescere e non lo dimenticherò mai".

    SULLE CARATTERISTICHE - "La migliore? Penso che sia l’anticipo, sono aggressivo. Mi reputo un difensore che oltre a pensare a difendere pensa anche a giocare la palla".

    SUI MIGLIORAMENTI - "Essendo giovane ho tantissimo da migliorare. Dal mio punto di vista devo migliorare in fase di impostazione e nel gioco con il piede debole".

    SULLA NAZIONALE - "Sì, l’ho conquistata nello scorso ottobre, spero di essere convocato ancora e di portare la mia Nazionale a traguardi importanti".

    SULLA ROMA - "Sono felice di essere qui, il mio obiettivo è quello di aiutare lo staff e i compagni a migliorare e a vincere più partite possibile. E questo si può fare crescendo tutti quanti insieme".

    Altre Notizie