Calciomercato.com

  • Juve: rispunta l'idea Vazquez
Juve: rispunta l'idea Vazquez

Juve: rispunta l'idea Vazquez

Un'altra grande prestazione, un altro gol a blindare la qualificazione del Monaco al playoff di Champions League di metà agosto dopo il successo in Svizzera sul campo dello Young Boys. Layvin Kurzawa, terzino sinistro francese classe 1992, è uno dei nomi sul taccuino di Beppe Marotta e Fabio Paratici per rinforzare una fascia presidiata oggi con esperienza da Patrice Evra, ma il lento recupero di Asamoah (peraltro immaginato maggiormente come mezzala da Allegri) sta complicando i piani della Juventus che, per ammissione del suo stesso allenatore, non ha ancora completato l'organico in vista della prossima stagione. Il problema di Kurzawa, sotto contratto fino a giugno 2018, resta il prezzo, non inferiore ai 15 milioni di euro.

ACCORDO PER SIQUEIRA - Ecco allora che prende corpo una pista, quella più conservativa, che porta al brasiliano classe '86 dell'Atletico Madrid Guilherme Siqueira, valutato circa 10 milioni di euro, una cifra leggermente trattabile al ribasso. I contatti tra le parti sono proseguiti anche in queste ore tra i due club e l'ultima idea del prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni proposto dai bianconeri potrebbe presto andare in porto.

VAZQUEZ IL VICE DRAXLER - La Juventus non si ferma qui e, viste le recenti difficoltà per arrivare a Julian Draxler dello Schalke 04, è pronta a riaprire col Palermo una vecchia pista che porta al fantasista italo-argentino Franco Vazquez. Già nella passata stagione Marotta e Paratici seguirono di persona e fecero osservare dai loro collaboratori il calciatore, salvo poi dirottare le proprie attenzioni sull'ex compagno di squadra Paulo Dybala. Il presidente del Palermo ha più volte dichiarato incedibile Vazquez, ma la Juventus si è rifatta sotto e la trattativa potrebbe riaprirsi nelle prossime ore.

Altre Notizie