Calciomercato.com

  • Ag. Sneijder: 'Juve, servono 20 milioni'. Il tecnico del Galatasaray apre all'addio

    Ag. Sneijder: 'Juve, servono 20 milioni'. Il tecnico del Galatasaray apre all'addio

    La Juventus è alla ricerca di un trequartista: in cima alla lista dei desideri di Giuseppe Marotta c'è Wesley Sneijder, olandese del Galatasaray.

    SERVONO 20 MILIONI - Il classe '84 sta vivendo una stagione complicata in Turchia: sono mesi che Sneijder infatti non percepisce con regolarità lo stipendio e la Juventus sarebbe intenzionata a tesserarlo, per rilanciarlo nel calcio italiano, dove l'olandese ha già vinto tutto ai tempi in cui giocava nell'Inter. A Bugun TV ha parlato l'agente di Wesley Sneijder, Guido Abers, facendo chiarezza in merito alla situazione del suo assistito: "Il Galatasaray non vuole cederlo. Wesley ama il club e i suoi tifosi, né lui né sua moglie vogliono lasciare Istanbul".

    SULL'INTERESSE DELLA JUVE - Abers poi ha proseguito soffermandosi sull'interesse dei bianconeri nei confronti di Sneijder: "Se sono interessati parlino col Galatasaray e poi paghino i 20 milioni della clausola rescissoria. Non 5, né 10 o 12, ne servono 20. Non è con me che i club devono parlare perché non sono io che posso cedere il giocatore. Offerte comunque non ne sono arrivate e Wesley sta bene al Galatasaray".

    GIOCA E VA KO - Proprio oggi Sneijder è sceso in campo col suo Galatasaray: l'olandese è stato schierato dall'inizio contro il Besiktas, restando in campo ottanta minuti. L'ex Inter si è fatto valere nel successo per 2-0 (reti di Felipe Melo e Burak Ylmaz, allo scadere), procurando anche un'espulsione: a 10' dal termine però, in un contrasto, ha subito una ginocchiata alla schiena che lo ha messo ko. Sneijder ha abbandonato il campo da solo ma le sue condizioni andranno valutate nelle prossime ore: la Juve è alla finestra.

    IL TECNICO APRE ALL'ADDIO - Al termine del successo sul Besiktas ha parlato alla stampa turca il tecnico del Galatasaray, Hamda Hamzaoglu. Ecco quanto dichiarato dall'allenatore, come riportato da gianlucadimarzio.com: "Noi non abbiamo intenzione di cederlo ma durante il periodo di mercato di certo non c'è nulla. Se lui venisse da me e mi dicesse di voler andare, ne parleremmo".

    E' FELICE - Sneijder a fine gara ha deciso di pubblicare un commento su Twitter, per esprimere tutta la sua soddisfazione dopo il successo in campionato: "Grande partita della mia squadra, il Galatasaray, nel successo per 2-0 contro il Besiktas".

     

    Altre Notizie