Calciomercato.com

  • L'agente di Laurini: 'Sampdoria soluzione importante'

    L'agente di Laurini: 'Sampdoria soluzione importante'

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria sulla corsia di destra ha due giocatori a contendersi la maglia da titolare; si tratta di Jacopo Sala e Bartosz Bereszynski, eppure entrambi per un motivo o per l'altro non hanno convinto pienamente mister Giampaolo. E così gli uomini mercato blucerchiati si sono messi alla ricerca di un profilo che possa garantire affidabilità al reparto. Il nome in pole, al momento, è quello di Vincent Laurini dell'Empoli.

    A confermarlo è stato lo stesso agente del calciatore, Mario Giuffredi, ai microfoni di Sampdorianews.net: "Si, il giocatore piace alla Sampdoria" ha ammesso il procuratore. "Anche perché in panchina c'è Giampaolo che ha già avuto ad Empoli e, quindi, non avrebbe nessun problema ad inserirsi negli automatismi blucerchiati. Però al momento la Samp in quel ruolo è coperta, vedremo più avanti. Mi sento spesso con la dirigenza blucerchiata. Ne abbiamo parlato ma al momento è solo pourparler".

    Il destino di Laurini, comunque, sembra lontano da Empoli: "Sicuramente partirà. Lui vuole giocare in Serie A. Sampdoria meta gradita? Si assolutamente. Sarebbe una soluzione molto importante e che ci auguriamo possa avvenire: la Samp è una società blasonata con un grande Presidente. Però al momento non c'è nulla di concreto. Ci sono anche altre possibilità per Vincent. Ripeto, vedremo più avanti” ha concluso Giuffredi.

    Altre Notizie