Calciomercato.com

  • Roma, Manolas incontra il Man United

    Roma, Manolas incontra il Man United

    Le inglesi pazze di Kostas Manolas. Chelsea, Arsenal e Manchester United sono i tre club che hanno chiesto informazioni all'agente del difensore greco per un trasferimento in estate. Il centrale della Roma piace, eccome, in modo particolare al nuovo Chelsea di Conte che sta per nascere e ad Arsene Wenger, alla ricerca di un centrale che possa sostituire Mertesacker. E' di oggi l'indiscrezione, riportata dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che vuole lo United sulle tracce del classe 1991. La società giallorossa valuta il calciatore tra i 35 e i 40 milioni di euro.
     
    OFFERTE UFFICIALI - I Red Devils, infatti, hanno avuto un summit con l'agente del difensore greco nei giorni scorsi e ora cercano il sorpasso sulle società londinesi. La Roma prende tempo e aspetta offerte ufficiali, anche perché se il greco partirà la prossima estate, solo la metà dei soldi derivanti dalla sua cessione entreranno nelle casse giallorossi.

    I DETTAGLI DEL CONTRATTO - Football Leaks ha infatti svelato tutti i dettagli del suo trasferimento dall'Olympiacos alla Roma: il contratto, firmato da entrambe le parti il 25 agosto 2014, prevede che se Manolas dovesse cambiare squadra entro il 31 agosto all'Olympiacos andrebbe il 50% della vendita del calciatore. Se non sarà ceduto, dal primo settembre il suo cartellino diventerà tutto giallorosso, a fronte di una spesa di ulteriori 6.5 milioni (da pagare in tre rate), raggiungendo quindi la cifra di 13 milioni che era stata pattuita al momento della cessione (6,5 milioni sono già stati versati dalla Roma). 

    Altre Notizie