Calciomercato.com

  • L'agente di Michu in Italia: destinazione Napoli?

    L'agente di Michu in Italia: destinazione Napoli?

    • Giovanni Scotto

    Una delle rivelazioni della Premier League è lo spagnolo Miguel Pérez Cuesta, più facilmente conosciuto come Michu. Capocannoniere del campionato inglese, l'attaccante dello Swansea ha siglato dieci gol in 15 partite. Già finito nel mirino di diversi club britannici, tra cui l'Arsenal, Michu piace anche in Italia, e in particolare al Genoa e al Napoli. Lo confermano sia l'agente dello spagnolo che, indirettamente, lo stesso giocatore.

    José Martin, uno dei manager dell'attaccante, ha confermato a Sportige che esistono concreti interessi da parte di società italiane: 'Ho un appuntamento con un paio di club italiani, sia per José Dorado (difensore del Betis, ndr) che per Michu, sul quale sono arrivate delle richieste'. Martin non fa i nomi delle società, ma gli indizi portano proprio in direzione Napoli.


    In passato lo stesso Michu confessò di ammirare la Serie A, e di inserire il Napoli tra le sue squadre preferite: 'E' un torneo bellissimo, molto affascinante. Lo seguo sempre quando posso. La mia squadra preferita è il Napoli. In futuro mi piacerebbe vestire la maglia azzurra'. Parole già riportate da Calciomercato.com che a quanto pare non sono sfuggite al ds azzurro Riccardo Bigon, che secondo quanto filtra dal Galles, avrebbe fatto più di un sondaggio per arrivare al 26enne attaccante iberico. Michu è valutato poco più di 6 milioni di euro e ha caratteristiche simili a quelle di Edinson Cavani.  


    Altre Notizie