Calciomercato.com

  • Ag. Munoz: 'Vuole lasciare Palermo già a gennaio'
Ag. Munoz: 'Vuole lasciare Palermo già a gennaio'

Ag. Munoz: 'Vuole lasciare Palermo già a gennaio'

Protagonista dell'ottimo avvio di campionato del Palermo di Iachini, il difensore centrale argentino Ezequiel Munoz è diventato uno dei difensori più ricercati sul mercato italiano. Il classe '90 andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno, e già da diverso tempo si erano fatte ipotesi circa il suo futuro prossimo.

PARTENZA IMMINENTE - Sin dai primi approcci dei club più importanti del nostro campionato è stata chiara la volontà del Chiquito di lasciare Palermo. Nella giornata odierna il suo agente Fernando Ortiz è intervenuto a RadioCrc per fare chiarezza sulle intenzioni di Munoz: "Col Palermo stiamo parlando anche del rinnovo del contratto del giocatore, ma la sua idea è quella di andare via a gennaio così da permettere al club di ricavare qualcosa dalla cessione. Sicuramente non andrà via dal Palermo con la formula del prestito".


DESTINAZIONI IMPORTANTI - Nelle scorse settimane si era parlato dell'interessamento del Napoli per il centrale argentino, ipotesi esclusa categoricamente dal suo rappresentante. La Roma si è interessata a lui per sostituire il lungodegente Castan (che rimarrà indisponibile fino al termine della stagione) e lo considera un'alternativa al rumeno del Tottenham Vlad Chiriches. Il giocatore piace anche alla Juventus, che considera però Rolando il favorito per rinforzare il reparto arretrato della squadra di Allegri. Milan e Inter sono numericamente coperte, ma considerano l'argentino una buona occasione di mercato soprattutto nel caso in cui riuscissero ad acquistarlo senza partecipare ad un'asta.

 


Altre Notizie