Calciomercato.com

  • L'agente di Pastore: 'Può essere l'ultima partita col PSG'. L'Inter aspetta

    L'agente di Pastore: 'Può essere l'ultima partita col PSG'. L'Inter aspetta

    Martedì l'apertura alla cessione direttamente dal ds Antero Henrique, oggi una nuova conferma: Javier Pastore può lasciare a breve il Paris Saint-Germain. Intercettato da Footmercato l'agente del Flaco, Marcelo Simonian, non ha escluso: "Quella di stasera (contro il Caen, ndr) può essere l'ultima partita di Javier con il PSG". L'Europa drizza le antenne, soprattutto l'Inter che da settimane segue da vicino la vicenda e si è attivata per riportare Pastore in Italia.

    STAND-BY INTER - Solo pochi giorni fa infatti Ausilio e Sabatini avevano incontrato proprio l'agente per provare a dare un impulso alla trattativa, ma avevano sbattuto contro due muri: quello alzato dal PSG e quello alzato da Suning. Il Flaco è un vero e proprio pupillo della proprietà parigina, che in estate ha rifiutato 40 milioni di euro per lui: l'intenzione della società è di non scostarsi troppo da questa cifra, o comunque non scendere al di sotto dei 30 milioni per il suo cartellino. Il secondo nodo è legato al diktat dei vertici nerazzurri: non si compra se prima non si vende. Tutto ruota dunque ad eventuali cessioni che l'Inter può chiudere a gennaio, su tutte massima attenzione alla situazione relativa a Joao Mario. Prima l'apertura del PSG, ora quella dell'agente: si infiamma l'affaire Pastore.

    I TIFOSI LO BLINDANO - Diffusasi la voce del possibile addio, i tifosi del PSG si sono esposti e nel corso della partita con il Caen hanno scandito a gran voce cori per il Flaco: "Pastore a Parigi!".
     
     

    Altre Notizie