Calciomercato.com

  • L'agente di Rodriguez in Italia: sfida Inter-Napoli, il Milan parte dietro

    L'agente di Rodriguez in Italia: sfida Inter-Napoli, il Milan parte dietro

    (ENGLISH VERSION)

    Tanti club sono alla ricerca di un rinforzo lungo le fasce difensive. Il ruolo del terzino è uno dei più complessi nel calcio moderno e molti club di Serie A sono alla ricerca sul mercato di quell'elemento in grado di garantire il salto di qualità per tornare a lottare per il vertice della classifica. Uno di questi è sicuramente Ricardo Rodriguez, esterno svizzero classe '91 del Wolfsburg che più volte è stato in procinto di lasciare il club tedesco in evidente difficoltà in questo inizio di stagione.

    CONTATTO CON INTER E NAPOLI - Su Ricardo Rodriguez si è accesa in Italia una vera e propria corsa in vista del mercato di gennaio. L'agente del giocatore, secondo quanto appreso da Calciomercato.com è stato in Italia nel corso della settimana per parlare della possibilità di portare Rodriguez in Serie A. In particolare sono il Napoli e l'Inter i club più avanti sul giocatore. Da un lato il Napoli può proporre fin da subito la partecipazione in Champions League (in caso di passaggio del turno), mentre i rapporti con il club nerazzurro, che segue Rodriguez ormai da oltre 3 anni, sono ottimi e la trattativa Perisic potrebbe agevolare quella per il laterale svizzero.

    MILAN SULLO SFONDO - Alla corsa per Ricardo Rodriguez si è iscritto però anche il Milan. Contatti diretti con il suo entourage, al momento, non ci sono stati, ma il giocatore piace da tempo al ds Massimiliano Mirabelli che, con Vangioni in uscita e il costante dubbio De Sciglio, vorrebbe regalare a montella un rinforzo in fascia di primissimo piano come Rodriguez.

    Altre Notizie