Calciomercato.com

  • Roma-Salah: c'è il transfer dalla FIFA

    Roma-Salah: c'è il transfer dalla FIFA

    Ore calde lungo l'asse Chelsea-Fiorentina-Roma. Al centro il tanto criticato Mohamed Salah. L'attaccante egiziano ha sempre fatto valere la propria volontà e nelle ultime ore, dopo essersi allenato con la Roma, è arrivato il transfer provvisorio della FIFA.

    21.10 ARRIVATO IL TRANSFER DALLA FIFA - Il tweet di Salah è infatti giustificato dall'arrivo da parte della Fifa del transfer provvisorio che consetirà alla Roma di far allenare il giocatore e disputare anche le amichevoli. La Fiorentina andrà avanti con l'azione legale in caso di mancato accordo con il Chelsea e si appellerà anche al Tas di Losanna. Situazione, quindi, sbloccata, come quella per Edin Dzeko: il giocatore è atteso a Roma tra giovedì sera e venerdì mattina.

    21.00 SALAH TWITTA DA GIALLOROSSO - Salah qualche giorno fa aveva promesso un cambio di immagine del proprio profilo Twitter e finalmente poco fa è arrivato con un immediato cambio anche della descrizione: "Footballer for AS Ro.. & Egypt"
     
     

    Ramy Abbas Issa, agente di Mohamed Salah, su Twitter fa il punto sulla situazione del suo assistito, che è in attesa di diventare ufficialmente un giocatore della Roma: "Salah non ha bisogno di alcuna approvazione dalla Fiorentina. L'ultimo giorno del suo contratto con la Fiorentina è stato il 30 giugno 2015, e lo hanno sempre saputo. E non abbiamo neanche bisogno di alcun 'gentleman agreement' tra la Fiorentina e altri club. Qualsiasi buona notizia arriverà dalla Svizzera, non da Londra". 

    L'agente dell'attaccante egiziano aggiunge: "Per molte ragioni, né io né Salah possiamo parlare in dettaglio di ciò che è accaduto fin qui, ma lo faremo molto presto. E dire che Salah sarà sospeso per sei mesi è assolutamente ridicolo". Poi, a simboleggiare un ideale conto alla rovescia in vista della conclusione del lunghisssimo 'caso Salah', Ramy Abbas Issa twitta: "Tick tock tick tock...".

    Altre Notizie