Calciomercato.com

  • L'agente di Schick saluta la Sampdoria: 'Andrà via', c'è anche il Bayern Monaco

    L'agente di Schick saluta la Sampdoria: 'Andrà via', c'è anche il Bayern Monaco

    • Lorenzo Montaldo
    L'asta tanto attesa dai tifosi della Sampdoria per Patrik Schick potrebbe concretizzarsi da un momento all'altro. I tifosi doriani sperano di 'consolarsi' a suon di milioni con la cessione del giocatore, anche perchè a monitorare la situazione legata al calciatore ci sono tante società, italiane e estere, estremamente desiderose di accaparrarsi il talento ceco. Su tutte l'Inter, che ha un accordo di massima con la Samp e con l'entourage del giocatore, ma i nerazzurri non sono gli unici a corteggiare il centravanti.

    Di sicuro (o quasi) c'è che Schick lascerà Genova. A rivelarlo è stato il suo agente Pawel Paska ai microfoni di Isport.cz: "Non voglio commentare nessuna indiscrezione. Dobbiamo metterci  d'accordo con la Samp per il prossimo passo, dal momento che la clausola rescissoria non vale più dal 15 luglio. Una cosa è certa: il prezzo del giocatore sarà considerevolmente più alto di quello della clausola. Attualmente ci sono tre squadre in corsa, e siamo sul piede di partenza".

    Parole che lasciano spazio a poche speranze per i tifosi doriani. Le società in questione sarebbero l'Inter, la Roma e il Monaco, ma attenzione anche al nome nuovo circolato in queste ore. Si tratterebbe del Bayern Monaco, che però non lo porterebbe subito in Baviera. Ancelotti potrebbe seguire la stessa strategia adottata con Serge Gnabry, ossia acquistare subito Schick per poi prestarlo al Borussia Mönchengladbach.

    Altre Notizie