Calciomercato.com

  • L'agente di Tello snobba il Milan: 'Pensiamo solo alla Fiorentina'

    L'agente di Tello snobba il Milan: 'Pensiamo solo alla Fiorentina'

    • Daniele Longo
    Tra i tanti nomi accostati al Milan in questa fase di calciomercato, l’ultimo in ordine di ruolo è quello di Cristian Tello. L’esterno spagnolo di proprietà del Barcellona nell’ultima stagione si è diviso tra Porto e Fiorentina. Proprio quest’ultima sta provando in tutti i modi a chiudere l’acquisizione a titolo definitivo del canterano blaugrana come rivelato a Calciomercato.com dal suo agente Josè Maria Orobitg.

    Orobitg, quest’oggi c’è stato un incontro tra i dirigenti del Barcellona e del Milan ed è spuntato il nome di Tello: è a conoscenza di una possibile trattativa?

    Guardi, so che c’è stato un incontro ma a noi non interessa. Il Barcellona sa che decideremo noi la prossima destinazione di Tello e abbiamo le idee piuttosto chiare a riguardo.

    La priorità va alla Fiorentina?

    Esattamente, settimana prossima sarò a Milano per incontrare i dirigenti viola. E’ chiaro che per chiudere una trattativa c’è bisogno che le tre parti siano d’accordo: noi, il Barcellona e la Fiorentina. Sono in continuo contatto con la dirigenza, studieremo il modo per accontentare il Barcellona. Questo è il nostro desiderio e la nostra volontà, ci stiamo lavorando da un po’ di tempo.

    Se dovesse chiamare il Milan non risponderebbe?

    Al momento c’è solo la Fiorentina nei nostri pensieri. Mi ha chiamato lo Swansea e il Southampton ma a loro ho ribadito che fino a quando ci sarà una trattativa con la Fiorentina non posso dare ascolto in modo concreto e sereno ad altri interlocutori. Il Milan è un grande club ma al momento Cristian vuole la Fiorentina.

    Altre Notizie