Calciomercato.com

  • L'agente di Widmer apre a Juve e Inter

    L'agente di Widmer apre a Juve e Inter

    Roberto Mancini è alla ricerca disperata della felicità per la sua Inter, ma anche di un terzino destro, già in ottica gennaio. Martin Montoya, colui che era stato designato come il titolare per la fascia destra dei nerazzurri, non ha assolutamente convinto il tecnico jesino, che non lo ha mai schierato in campo durante questa stagione. 

    MONTOYA VIA A GENNAIO - Zero minuti disputati in Serie A, lo spagnolo, causa febbre, non è stato nemmeno convocato per l'amichevole odierna con il Chiasso. Per questo motivo il ds dell'Inter Piero Ausilio si sta già muovendo: un club che vuole lottare per lo Scudetto non può avere un solo titolare, Davide Santon, in un ruolo importante come quello del terzino.  A gennaio Montoya potrebbe fare ritorno al Barcellona, da cui è arrivato in prestito, e l'Inter, come riporta TeleLombardia, ha individuato l'obiettivo primario per la sua sostituzione, in attesa di piazzare anche D'Ambrosio. 

    ALLEGRI OSSERVA - Anche Massimiliano Allegri ha visto i suoi uomini di fascia destra al centro di numerose peripezie alla Juve: il problema al cuore di Lichtsteiner, l'esclusione momentanea dalla rosa di Martin Caceres, tra l'altro in rete ieri con l'Uruguay, la sua nazionale. Un terzino di fascia destra farebbe sicuramente comodo. E anche qui l'obiettivo potrebbe rivelarsi ben chiaro.

    LE PAROLE DELL'AGENTE - Si tratta in entrambi i casi del terzino svizzero dell'Udinese classe 1993 SIlvan Widmer, che con l'arrivo di Colantuono ha perso il posto a scapito del brasiliano Edenilson. Il suo agente, Fredy Strasser, ha confermato a TL di come l'interesse dei nerazzurri faccia piacere, così come quello della Juventus: "Juve e Inter? Il mio assistito accetterebbe volentieri un trasferimento in una di queste due società, ma attualmente ha un contratto con il club friulano e non dipende da noi. Nei prossimi giorni però, potrebbero esserci delle novità. Ci tengo a precisare che il contratto di Widmer con l’Udinese scade nel 2019, quindi il cartellino va pagato, non si libererà a zero il prossimo giugno".

    Altre Notizie