Calciomercato.com

  • L'agente 'Pandev non si muove da Napoli'

    L'agente 'Pandev non si muove da Napoli'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore di Pandev: “La moglie di Pandev ha partorito da pochi giorni, ha avuto una bella bambina ed entrambi sono su di giri. Goran ha recuperato completamente dall’infortunio per cui presto vedremo il vero Pandev.
    Goran non ha alcun problema relativo alla posizione che occupa in campo. Tra l’altro il mio assistito ha giocato tanto tempo con Delio Rossi che è un allenatore che pretende molto dal punto di vista tattico per cui il “problema” con il Napoli non è stato tattico, non aveva semplicemente la giusta condizione. Non ci sono problemi di altro tipo.

    Pandev via da Napoli? Non lascerà Napoli. È chiaro che ci sono squadre interessate a lui, ma Pandev vuole ripagare tutto l’affetto che sta ricevendo dalla piazza partenopea. Non se ne parla nemmeno, Goran non si muove da Napoli.
    L’anno scorso Pandev segnò un gol alla Lazio, speriamo che quest’anno si ripeta. Ora che ha recuperato, il mio assistito ha la possibilità di dare il suo contributo al Napoli, a partire da sabato sera. Goran ha rinunciato anche alla sua Nazionale per il Napoli.
    La squadra azzurra credo stia onorando tutte le competizioni che sta disputando, ha però oggettivamente pagato gli impegni ravvicinati. In campionato il Napoli credo arriverà molto lontano, penso sia uno dei candidati al titolo e quando terminerà il girone di Champions, ammireremo anche il bel gioco del Napoli”.


    Altre Notizie