Calciomercato.com

  • L'agente| 'Statella vuole il Toro'
L'agente| 'Statella vuole il Toro'

L'agente| 'Statella vuole il Toro'

"La volontà del giocatore è quella di restare al Torino, si è trovato molto bene". Umberto Calaiò, procuratore di Giuseppe Statella, pare ottimista sulla possibilità che il suo assistito resti in maglia granata. “Giovedì mattina il Bari e il Torino si incontreranno a Milano per discutere della questione”.

Ricordiamo che il Bari detiene il cartellino del giocatore e che il Torino può riscattare il 50% ad un prezzo che si aggirerebbe intorno al milione e mezzo di euro. Il prezzo è piuttosto alto ma si possono trovare soluzioni alternative. ”Non voglio addentrarmi nella questione, decideranno le società, ma si potrebbe, per esempio, intavolare una nuova trattativa, rifare una compartecipazione e rinnovare il prestito ancora un anno. Quando le società si saranno messe d’accordo allora si parlerà anche col giocatore che, ribadisco, si è trovato bene e vuole il Toro”. E Giuseppe Statella sarebbe sicuramente una pedina importante per il 4-2-3-1 di Franco Lerda. Un giovane su cui puntare, un giocatore duttile che si è sempre fatto trovare pronto e che ha dato il suo contributo specie nel finale di stagione granata.

Umberto Calaiò, oltre ad essere un procuratore, è anche il fratello di Emanuele. I tifosi ricorderanno sicuramente il periodo granata dell’attaccante, giunto quindicenne a Torino, cresciuto nelle giovanili fino all’esordio in serie A. “Emanuele si è trovato benissimo a Torino, ed è andato via a malincuore. Per adesso il suo destino è lontano dal Toro, il Siena ha per lui un progetto importante. Escludo che possa tornare”.

Altre Notizie