Calciomercato.com

  • "L'altro" Lapadula: Davide si presenta al Sondrio. E ha un regalo per Gianluca

    "L'altro" Lapadula: Davide si presenta al Sondrio. E ha un regalo per Gianluca

    • Angelo Taglieri
    Quarantanove gol in 2. Tanti, per una coppia di fratelli, probabilmente la più produttiva nell'ultima stagione. Gianluca 30, Davide 19; uno a Pescara, l'altro a Saluzzo. 738 km di distanza e non sentirli: i Lapadula brothers, legati profondamente, si sentono quotidianamente durante la settimana, poi, la domenica, rispondono l'uno all'altro a suon di gol. E anche sul mercato, Davide ha risposto al più piccolo, Gianluca: il capocannoniere della Serie B è volato a Milano, in quel Milan che cerca il rilancio; l'ex Saluzzo ha sposato il progetto Sondrio. 

    TANTA AMBIZIONE - Ieri Davide Lapadula è stato presentato alla stampa (al suo fianco il fido procuratore Angelo Ferri): retrocesso in Eccellenza, ma con speranze di ripescaggio in D, il Sondrio ha deciso di puntare sul classe '88, che in passato ha vestito la maglia del Lucento, con la quale sconfisse la Juve 3-2. Lapadula ha preferito il club del presidente Oriano Mostacchi a tutti, rifiutando anche una proposta della Caratese. 

    REGALO PER GIANLUCA - E in vista di queste nuove avventure, Davide ha pronto un regalo per Gianluca: dei parastinchi. In uno c'è raffigurata una tigre che ruggisce e il neo attaccante del Milan che urla; nell'altro ci sono i fratelli festanti dopo il gol in Modena-Pescara di Gianluca, con la scritta "nel bene e nel male". Tutto ora è pronto per le loro nuove avventure. E chissà, anche per una nuova sfida. Lo scorso anno vinse Gianluca, quest'anno...




    Altre Notizie