Calciomercato.com

  • Sampdoria: 'nuove' sirene inglesi per Viviano
Sampdoria: 'nuove' sirene inglesi per Viviano

Sampdoria: 'nuove' sirene inglesi per Viviano

  • Lorenzo Montaldo
Emiliano Viviano convince tutti. E piace proprio a tutti. E' un momento straordinario, per il portiere della Sampdoria, che molto probabilmente rappresenterà anche il futuro dei pali doriani. Questo perchè il club blucerchiato sembra intenzionato a resistere e a respingere ogni assalto per il suo numero 2. Anche se arriva da squadre a cui è difficile dire no, come l'Arsenal.

RITORNO - Già, i Gunners starebbero seguendo Viviano. E dire che l'estremo difensore toscano all'Emirates c'era già stato. Stagione 2013-2014, nessun minuto con la squadra di Wenger e solo 7 panchine, più una partita di Under 21 Premier League. Ora però l'Arsenal, attirato dai suoi grandi interventi, starebbe pensando di riportarlo in Inghilterra. Anche perchè, secondo Tuttosport, Wenger stesso non avrebbe voluto lasciarlo tornare in Italia dopo quella prima stagione Oltremanica. 

CONFERMA - Viviano si è ampiamente meritato la riconferma sul campo. Ecco perchè la Sampdoria ha allontanato ogni possibile voce di un suo trasferimento. Il portiere sarà anche il portiere del 2016-2017, con l'avvallo di Montella, che ha dato il suo assenso per trattenerlo a Genova.

Altre Notizie