Calciomercato.com

  • L'attaccante per la Juve, i colpi viola, il Milan in difesa, sorprese Inter e Roma: tanto mercato, ma anche caos Covid e Fantacalcio, LIVE su Twitch alle 15.30!

    L'attaccante per la Juve, i colpi viola, il Milan in difesa, sorprese Inter e Roma: tanto mercato, ma anche caos Covid e Fantacalcio, LIVE su Twitch alle 15.30!

    Calciomercato.com torna su Twitch dopo le feste! L'attaccante per la Juve, i colpi viola, il Milan in difesa, sorprese Inter e Roma, Napoli sull'attenti e trattative estere, tanto mercato, ma anche caos Covid e Fantacalcio: di tutto questo e tanto altro parleremo con i nostri inviati e uomini mercato, da Daniele Longo a Nicola Balice e Federico Targetti, oltre a una succosa parte sul gioco calcistico più amato d'Italia.

    Nuovo appuntamento sul nostro canale Twitch. A partire dalle 15.30 Alessandro Di Gioia, Federico Albrizio e i loro ospiti vi aspettano per tutte le ultime novità, il mercato più tanti consigli in ottica Fanta. 

    Appuntamento da non perdere! VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO CANALE TWITCH (QUI IL LINK), ISCRIVITI E DICCI LA TUA IN CHAT O QUI SUL SITO NELLA SEZIONE COMMENTI. LEGGEREMO TUTTI I VOSTRI POST IN DIRETTA.
     

       

    Altre Notizie