Calciomercato.com

  • L'Equipe: Rabiot ha detto sì alla Roma

    L'Equipe: Rabiot ha detto sì alla Roma

    Adrien Rabiot ha detto sì alla Roma. La conferma arriva da L'Equipe, che dopo aver annunciato venerdì l'accordo raggiunto da Psg e giallorossi, questa mattina riporta la notizia della chiusura ormai vicina dell'operazione, dopo il consenso dato dal giocatore alla dirigenza capitolina. Il 19enne centrocampista francese, non convocato per la partita dei campioni di Francia contro il Saint-Etienne, si appresta quindi a sbarcare in Italia, per 15 milioni di euro. 

    BATTUTA LA CONCORRENZA DI ARSENAL, TOTTENHAM E JUVENTUS - Come scrive L'Equipe, i tentativi fatti nelle ultime ore da parte di Tottenham e Arsenal non sono dunque bastati a convincere Rabiot e il suo entourage. Beffata anche la Juventus, che aveva sì raggiunto un accordo con il giocatore, ma solo per giugno 2015, quando Rabiot si sarebbe liberato a costo zero. I bianconeri, a differenza della Roma, non hanno invece voluto investire una cifra così elevata per un giocatore che a breve sarebbe andato in scadenza di contratto.

    LA RICHIESTA DEL PSG - Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio la richiesta del PSG per Rabiot sarebbe di 25 milioni di euro più una percentuale molto elevata sulla rivendita del francese.
     

    Altre Notizie