Calciomercato.com

  • L'ex Fiorentina Kokorin ha già conquistato Cipro: 'Dovete vedere che classe, segnerà molto questa stagione'

    L'ex Fiorentina Kokorin ha già conquistato Cipro: 'Dovete vedere che classe, segnerà molto questa stagione'

    Nelle ultime ore l’allenatore dell’Aris Limassol, Alexey Shpilevsky, ha rilasciato una lunga intervista al portale cipriota RB Sport in cui ha avuto modo di analizzare l’impatto di Aleksandr Kokorin dopo il suo trasferimento dalla Fiorentina. Queste le sue parole:
     
    “Dobbiamo dargli il tempo di realizzare pienamente se stesso Sono contento di come sta andando avanti e che abbia iniziato a segnare. Sta migliorando sempre di più, siamo felici. La cosa più importante è dargli tempo. Sente la nostra fiducia, si lascia coinvolgere nel gioco, si diverte a giocare a calcio”.
     
    Il tecnico ha poi parlato delle prime uscite del russo: “Il secondo giorno dopo il suo arrivo abbiamo lavorato individualmente con lui, un giovane portiere e un preparatore atletico. Avreste dovuto vedere la sua classe, i suoi movimenti, come legge le situazioni. La cosa principale è che era fisicamente pronto. E’ ha un livello tale che non può che aiutare la nostra squadra. Sono contento di come sta andando avanti, di come si comporta in partita, di come dà il massimo. Non solo penso che segnerà ancora in questa stagione, sono certo che non ne realizzerà solo una o due o tre reti”.
     

    Altre Notizie