Calciomercato.com

  • L'ex Genoa Brusacà diretto al Lumezzane

    L'ex Genoa Brusacà diretto al Lumezzane

    • Valentina Martini
    Federico Brusacà, cresciuto nel vivaio del Grifone e originario proprio di Genova, dopo due anni di crescita maturati in Serie D nella vicina Lavagnese del presidente genoanissimo Compagnoni, è pronto al ritorno tra i professionisti. Ha firmato ieri e per la prossima stagione vestirà la maglia del Lumezzane in Lega Pro. 
    La notizia del finire dell'esperienza in bianconero circolava da giorni ma si era in attesa dell'ufficializzazione da parte della nuova società. Brusacà, con un post su Facebook e Instagram ha voluto lasciare un saluto: "Grazie di cuore alla Lavagnese, a tutti i miei compagni, al mister, alla società e ai grandi irriducibili, ho passato due ann fantastici con questa maglia che mi è entrata nel cuore. Mi avete fatto sentire a casa e per questo vi sarò sempre grato, in due anni sono cresciuto come giocatore e come persona. Mi mancherete. Brusa".
    Dopo la stagione in Primavera, le amichevoli settimanali contro la prima squadra, la Serie A che la senti a un passo, andare il Serie D non è facile, ma il suo impegno in questo biennio è stato premiato ed ora può continuare a coltivare il sogno di salire ancora più su!

    Altre Notizie