Calciomercato.com

  • Oriali annienta il Milan di Seedorf
Oriali annienta il Milan di Seedorf

Oriali annienta il Milan di Seedorf

Gabriele Oriali, ex dirigente dell'Inter e attuale opinionista televisivo, in seguito alla sconfitta del Milan di sabato a Udine analizza l'ultima prestazione della squadra di Clarence Seedorf e, in generale, la stagione dei rossoneri.

ORIALI CONDANNA IL  MILAN - "I numeri sono impietosi: decima sconfitta in campionato e trentotto gol subiti, che sono un'enormità - spiega Oriali (foto ilrumoredeinemici.it) a Premium Calcio -. La difesa del Milan, sul gol dell'Udinese, sembrava un presepe. Una squadra lunga, che ha concesso tanto. Molti giocatori hanno perso la propria identità, Honda su tutti. C'è da preoccuparsi in vista della sfida con l'Atletico".

I CONVOCATI PER MADRID - Intanto, come si legge sul sito ufficiale del Milan, è stata resa nota la lista dei 22 convocati rossoneri in vista della sfida contro l'Atletico Madrid, valida per il riorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma martedì alle 20.45 al Vicente Calderon: Abbiati, Amelia, Coppola, Abate, Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, Zapata, Birsa, De Jong, Emanuelson, Essien, Kakà, Muntari, Poli, Balotelli, Pazzini, Robinho, Taarabt (27).

 

Altre Notizie