Calciomercato.com

  • Ex moglie Menez: 'Milano fino a maggio'

    Ex moglie Menez: 'Milano fino a maggio'

    Certi amori non finiscono, altri invece sì, Jeremy Menez negli ultimi mesi ne ha visti svanire due tra vita privata e lavorativa: quello con l'ex moglie Emilie Nef Naf, i due erano insieme dal 2011, e quello con il Milan.

    SVOGLIATO - Non sono andati giù ai rossoneri gli ultimi minuti contro la Lazio nei quali Menez ha risposto con riluttanza all'invito di Mihajlovic e Sakic a scaldarsi per entrare in campo, offrendo poi una prestazione negativa e svogliata. Si attendeva un confronto tra il francese e l'allenatore, che ha invece optato per una linea più morbida che non ha dato però gli esiti sperati: nonostante abbia realizzato un gol Menez è apparso svogliato anche in amichevole contro il Varese e sembra ormai lontano con la mente dal Milan, la conferma arriva anche dalla ex moglie.

    NUOVA FIDANZATA, NUOVA VITA - La Gazzetta dello Sport infatti riporta alcune dichiarazioni alla stampa francese di Emilie Nef Naf che ha confermato la rottura con il giocatore che ha ora una nuova compagna, Francesca Cecati: "È vero, da qualche mese non stiamo più insieme e le cose non sono semplici. Lui ha una nuova compagna, io ho deciso di restare a Milano per farlo stare tranquillo e permettere ai nostri bambini (Maella, 3 anni, e Menzo, di 1) di stargli accanto. Ho spiegato loro la situazione, sanno che il papà vive in un’altra casa, spero che questo serva a Jeremy e serva anche a loro. Ci siamo lasciati perché non c'era più amore, mi auguro che basti sapere questo".

    CINA A GIUGNO - La Nef Naf ha dato però anche una deadline: fino a maggio lei e i figli resteranno a Milano per stare vicino a Menez, poi si vedrà. Con il contratto in scadenza nel 2017 l'addio del francese ai rossoneri prende sempre più corpo e tutto porta verso oriente. Non verso Dubai, ma verso la Cina che già lo aveva tentato lo scorso inverno: diversi club sono pronti a coprire d'oro il giocatore, che dal canto suo non ha negato di guardare molto all'aspetto economico. Anche a livello di tempi, la Cina arriverebbe al momento giusto: il mercato lì riapre a giugno, come aveva ricordato anche Galliani parlando di Luiz Adriano, chissà che però non tocchi prima a Menez arrivare in Cina.
     
     

    Altre Notizie