Calciomercato.com

  • Thorsby 'punito': va con la Primavera. E c'è un retroscena dall'Inghilterra...

    Thorsby 'punito': va con la Primavera. E c'è un retroscena dall'Inghilterra...

    • Lorenzo Montaldo
    L'impegno sottoscritto con la Sampdoria in vista dell'estate costerà piuttosto caro a Morten Thorsby, centrocampista dell'Heerenveen e promesso sposo dei blucerchiati. Il club olandese, dopo aver appreso dell'accordo stipulato dal calciatore norvegese, ha deciso di 'punirlo' prima escludendolo dal ritiro durante la sosta, ed infine estromettendolo dalla prima squadra. Dopo il summit di questa mattina, annunciato dall'allenatore Hamstra, l'Heerenveen ha infatti scelto di escludere Thorsby dagli allenamenti con i compagni, aggregandolo alla Primavera.

    Nel frattempo dall'Inghilterra trapelano nuovi retroscena di mercato relativi al calciatore. Secondo i media d'oltremanica, Thorsby avrebbe avuto parecchie pretendenti in Premier. In particolare, si erano interessate al calciatore il Watford e l'Everton, anche se la società più vicina di tutte a chiudere l'operazione sarebbe stata il Middlesbrough.

    La dirigenza biancorossa aveva ricevuto relazioni molto importanti relative al calciatore, e prima di Natale la distanza tra il Boro e gli agenti del giocatore sarebbe stata davvero minima. La trattativa però ad un certo punto si è bloccata, con la Samp che avrebbe approfittato dello stallo per inserirsi e 'scippare' il calciatore alla concorrenza inglese, ma anche quella italiana, con Genoa e Atalanta molto interessate a Thorsby.

    Altre Notizie