Calciomercato.com

  • Il Verona prova il colpo Cassano

    Il Verona prova il colpo Cassano

    • Daniele Longo
    L'Hellas Verona, con la vittoria ottenuta oggi sul campo dell'Entella, è sempre più vicina al ritorno nella massima serie. Per la prossima stagione gli scaligeri vogliono fare le cose in grande, tanto che ci sono spifferi su un possibile tentativo per riportare in gialloblu Cesare Prandelli. Ma non solo, il Presidente Maurizio Setti sta lavorando ad un grande colpo per l'attacco. 

    COLPO CASSANO - Alla Sampdoria hanno fatto sognare i tifosi nella stagione 2008/2009, trascinando la squadra fino alla finale di coppa Italia persa ai rigori contro la Lazio. Giampaolo Pazzini e Antonio Cassano, i gemelli del gol ancora insieme. E' questa l'idea dell'Hellas che, da qualche settimana, sta lavorando sottotraccia questa idea. Contatti in corso, l'intesa è vicina: contratto annuale con opzione per la seconda stagione.

    CASSANO SPINGE, TONI ASCOLTA - Fantantonio ha confidato di sentirsi bene fisicamente e pronto per rimettersi in gioco. Fondamentale la volontà di Luca Toni che lo aveva cercato a gennaio, incassando un no per via della categoria. Con la serie A ad un passo, Antonio Cassano è pronto a dire sì per ricomporre la coppia con il suo amico Giampaolo Pazzini. 

    Altre Notizie