Calciomercato.com

  • L'iniziativa: Como-Taranto, sulle tribune senza tessera del tifoso!

    L'iniziativa: Como-Taranto, sulle tribune senza tessera del tifoso!

     

    Bella e abile iniziativa da parte del Como calcio, che per la gara interna di domenica prossima, che vedrà di scena il Taranto al Sinigaglia, ha deciso di permettere ai tifosi ospiti senza Tessera del Tifoso di poter assistere alla partita.
     
    Una decisione presa dalla Questura di Como, dopo aver ben valutato il clima di totale serenità tra le opposte tifoserie ed il piano di sicurezza che il Calcio Como ha presentato. Ma la formazione lariana non è nuova ad un'iniziativa del genere, visto che già era successo con il Foggia
     
    E la società ha annunciato che i tagliandi del settore ospiti saranno venduti così: 200 posti a disposizione dei titolari della Tessera del Tifoso (Curva Opsiti); 680 posti a disposizione dei tifosi non fidelizzati (Settore Ospiti non Fidelizzati) [non vendibili in puglia]. 
     
    "In un calcio in cui le presenze sugli spalti sono sempre di meno, azioni come questa non possono che fare del bene a tutto il settore. Si ringraziano pertanto le istituzioni e gli organi di controllo per aver permesso tutto ciò", si legge nella nota diffusa dal Como calcio.

    Altre Notizie