Calciomercato.com

  • L'inno dei mondiali sempre più sexy: tocca a Jennifer Lopez FOTOGALLERY
L'inno dei mondiali sempre più sexy: tocca a Jennifer Lopez FOTOGALLERY

L'inno dei mondiali sempre più sexy: tocca a Jennifer Lopez FOTOGALLERY

Pronta la staffetta per il prossimo video dei mondiali di calcio. Dopo la scatenatissima Shakira è la volta di Jennifer Lopez, che ha da poco registrato la clip che ci accompagnerà durante la Coppa del Mondo. La canzone che riempirà presto le orecchie del globo intero è We Are One; accanto a lei, avremo anche il piacere di apprezzare la cantante brasiliana Claudia Leitte e il rapper Pitbull.
Per girare il video non è stata però scelta una località del Brasile, ma la Florida a Fort Lauderdale, sede della festa della primavera. Grande emozione per la cantante che eseguirà per la prima volta il brano live all'Arena di San Paolo nella cerimonia di inaugurazione il 12 giugno. 
"Sono cresciuta in una famiglia che ha sempre amato il calcio ed è per questo che sono esaltata all'idea di esibirmi alla cerimonia di apertura di quella che è una bellissima celebrazione dell'unità globale, dello spirito e dello sport", queste le parole di Jennifer. E vedere il suo lato B, punto forte dell'eclettica artista, muoversi a ritmo di samba sarà certo uno dei piatti forti di questo Mondiale. 

Altre Notizie