Calciomercato.com

  • Inter: nessuna asta per Gabigol

    Inter: nessuna asta per Gabigol

    • Pasquale Guarro
    La missione nerazzurra per Gabigol è partita ufficialmente con il viaggio in Sudamerica di una settimana fa. Piero Ausilio si è recato personalmente in Brasile per parlare con la famiglia del calciatore e per formulare al Santos la proposta da 18 milioni di euro, quella necessaria per sciogliere la clausola e liberarlo dal club di appartenenza, che detiene il 40% del cartellino dell’attaccante. 

    LA SITUAZIONE - Nelle ultime ore si sono rincorse voci sull’accelerazione dell’Inter nella trattativa, in realtà la situazione rimane stabile ed è la stessa di qualche giorno fa. I nerazzurri hanno offerto 25 milioni totali: 18 al Santos e 7 alla famiglia del calciatore. La Doyen, terza parte proprietaria del cartellino al 20%, percepirà la propria quota dal Santos. Al momento la trattativa vive una fase di stallo, con il calciatore che vuole rimandare ogni decisione relativa al proprio futuro alla fine delle Olimpiadi di Rio. 

    NESSUNA ASTA - Ad oggi c’è una sola novità che filtra e che Calciomercato.com ha appreso da fonti vicino alla società nerazzurra: l’Inter non intende partecipare ad aste ed ha già fatto sapere all’entourage di Gabigol che l’offerta da 25 milioni di euro non sarà modificata al rialzo. Gabigol attende ancora ed ha fatto sapere che prenderà una decisione definitiva solo al termine delle Olimpiadi. Il ragazzo è attratto dal nuovo progetto dell’Inter, ma preferirebbe la Premier e sotto sotto spera che nei prossimi giorni qualcosa possa muoversi in tal senso. 

    Altre Notizie