Calciomercato.com

  • L'Inter compie 108 anni: i VIDEO auguri

    L'Inter compie 108 anni: i VIDEO auguri

    "È il 9 marzo: tanti auguri #Inter! Cominciamo così a festeggiare il compleanno numero 108". Sul suo account Twitter ufficiale, l'Inter festeggia il suo compleanno numero 108. Nel video incorporato nel tweet si vedono, nell'ordine, i messaggi di Michael Bolingbroke, Ceo del club, Roberto Mancini, allenatore dei nerazzurri, Mauro Icardi, bomber della squadra, Javier Zanetti, vicepresidente e capitano dell'Inter del Triplete, e di Erick Thohir, proprietario e presidente dell'Inter.

    Su Instagram vi stiamo chiedendo: chi sono i giocatori nerazzurri più forti della storia? VOTATE CLICCANDO QUI!

    Sul sito nerazzurro (foto), si legge: una giornata speciale per tutti i cuori nerazzurri: F.C. Internazionale compie oggi 108 anni e sui nostri canali social celebreremo in maniera speciale il compleanno della "Beneamata".

    In una serie di video, online dalla mezzanotte, dirigenti, ex giocatori, VIP e tifosi, i "Fratelli del Mondo" nerazzurro, augurano un felice compleanno all'Inter da ogni parte del globo. Tieni d'occhio le pagine Facebook, Twitter e Instagram dei nerazzurri per non perderti i contenuti dedicati in 24 ore da vivere in ogni parte del mondo, da Jakarta a Washington passando per l'Africa, la Cina e le capitali della vecchia Europa. Ovunque ci si sia un interista varrà la pena di recapitare un nostro augurio speciale per #Inter108.

    Sabato 12 marzo poi, nella serata di Inter-Bologna, i festeggiamenti proseguiranno a San Siro in occasione del match di campionato: siete tutti invitati a celebrare il passato, il presente ed il futuro dell'Inter prima del fischio d'inizio. 

     

    Altre Notizie