L'Inter dice sì agli scambi importanti: occhio alle sorprese sul mercato estivo

16
L'Inter apre agli scambi, anche di alto livello. Lo fa con cognizione di causa, perché il prossimo calciomercato per esigenze di Coronavirus costringerà anche i top club a inventarsi operazioni fino a pochi mesi fa considerabili come fantasiose: adesso c'è bisogno di fare plusvalenze e i soldi che girano sono decisamente meno anche tra grandi società, ecco perché Marotta e Ausilio lavoreranno anche su potenziali operazioni allargate con altre squadre. Un metodo di lavoro che entrambi i dirigenti conoscono bene e può portare risultati.Ascolta "L'Inter dice sì agli scambi importanti: occhio alle sorprese sul mercato estivo" su Spreaker.
VIA LIBERA - Anche Antonio Conte lo approva perché trattenere giocatori scontenti è qualcosa che non accetta per principio. L'Inter avrà diverse questioni delicate da gestire, da Icardi a Nainggolan passando (forse) per Perisic senza scordare i vari Lazaro, Pinamonti, Joao Mario & co. Qui si possono incastrare operazioni allargate: per Icardi c'è già qualche pensiero in tal senso se non venisse riscattato dal PSG, Perisic col Bayern è una potenziale pedina di scambio, l'Inter procederà anche su questa strada che nella scorsa estate aveva preferito evitare in diversi casi perché poco conveniente. Aspettiamoci operazioni anche a sorpresa: sì, sarà anche il mercato degli scambi.
Quanto ricordo a inizio stagione l'obbietivo era la qualifica alla CL,invece il obbietivo della Ladra era l'enesima vincita della CL!L'anno scorso erravamo a -27,adesso a -6...chi ha centrato chi ha sgarato?
16