Calciomercato.com

  • L'Inter ha ricevuto un'unica offerta per Perisic: le cifre e il primo affare già avviato per gennaio

    L'Inter ha ricevuto un'unica offerta per Perisic: le cifre e il primo affare già avviato per gennaio

    • Fabrizio Romano
      Fabrizio Romano
    L'Inter ha scelto una strada chiara con Ivan Perisic. Da quando è rientrato in estate, la dirigenza insieme ad Antonio Conte ha scelto di dare una nuova chance al croato che ieri è tornato al gol nel finale contro il Parma. Una linea netta che ha sorpreso tutti, ma Conte continua a dirsi molto soddisfatto di Perisic: l'unica offerta ricevuta negli ultimi 6 mesi è stata proprio del Bayern Monaco, presentata tra agosto e settembre per una cifra reale vicina ai 12 milioni di euro garantiti dai tedeschi.


    Ascolta "L'Inter ha ricevuto un'unica offerta per Perisic: le cifre e il primo affare già avviato per gennaio" su Spreaker.


    DA IVAN A RADJA - A quelle condizioni, la scelta dell'Inter è stata di rifiutare perché Perisic è sempre stato valutato almeno 15/17 milioni, senza sconti ulteriori. Da qui nasce la permanenza di Ivan, aperto a uno sforzo nella disponibilità che Conte ha apprezzato. Chi invece rimane vivo per gennaio è Radja Nainggolan, il primo affare avviato in uscita: l'Inter non vuole arrivare alle ultime ore del mercato per definire tutto col Cagliari come in estate quando è saltato tutto, i contatti ripartiranno a breve per un discorso già in piedi con Nainggolan che vuole il Cagliari e l'Inter che ha capito come trascinarsi avanti non convenga a nessuno. La valutazione rimane superiore ai 10 milioni, si lavora per trovare la strada giusta, ma l'addio del Ninja a gennaio è più di una prospettiva.

    Altre Notizie