Calciomercato.com

  • L'Inter in missione per Schar

    L'Inter in missione per Schar

    • Emanuele Tramacere
    Il lungo weekend Europeo che si concluderà questa sera con le ultime gare di Qualificazione ai prossimi Mondiali di Russia 2018 è servito ai più importanti club europei per studiare con attenzione i profili più appetibili in ottica mercato. E nonostante l'addio di Massimiliano Mirabelli, la macchina dello scouting dell'Inter non si è fermata con il direttore sportivo Piero Ausilio che ha coordinato in prima persona i propri osservatori.

    (ENGLISH VERSION)

    UN DIFENSORE PER DE BOER - Non è un mistero che l'Inter stia cercando un nuovo difensore centrale da regalare a gennaio al proprio allenatore, Frank de Boer. Il nome in cima alla lista dei desideri resta Viktor Lindelof, centrale svedese del Benfica andato in gol nella vittoria contro la Bulgaria, ma quello del classe '94 svedese non è l'unico nome sulla lista del ds nerazzurro.

    IN MISSIONE PER SCHAR - L'alternativa numero uno è infatti il centrale dell'Hoffenheim Fabian Schar. Difensore centrale svizzero classe '91, già vicino all'Inter in passato quando lasciò il Basilea per approdare in Bundesliga, Schar è stato seguito dagli scout dell'Inter nelle due sfide disputate dalla Svizzera contro Ungheria e Andorra. Due prestazioni sufficienti condite anche dal rigore trasformato nel 2-1 contro Andorra.
     

    Altre Notizie