Calciomercato.com

  • L'Inter insiste per Diarra, arriva in saldo

    L'Inter insiste per Diarra, arriva in saldo

    Ancora Lassana Diarra, proprio come un anno fa. Ma questa volta per il 30enne centrocampista francese del Marsiglia può essere davvero la volta buona per approdare all'Inter. Il centrocampista centrale nella passata sessione invernale di mercato era arrivato ad un passo dal trasferimento dallo Spartak Mosca, ma fu bloccato dalla possibile sanzione della Fifa che pendeva su di lui. Thohir non volle rischiare, ma oggi le cose sono cambiate.

    ARRIVA QUASI A ZERO - L’intermediario che sta curando l’operazione ha infatti riferito al direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che il giocatore si può liberare dal Marsiglia per soli 3-4 milioni. Secondo il Corriere dello Sportl'Inter spera di strapparlo anche totalmente a gratis e con Roberto Mancini che ha manifestato interesse per il giocatore non è impossibile che sia lo stesso giocatore a forzare la mano.

    SIA MEZZALA CHE REGISTA - Mancini ha confermato che è alla ricerca di un altro giocatore che possa fungere sia da mezzala che da interditore davanti alla difesa. Diarra può ricoprire entrambi i ruoli e questa duttilità, al momento gli consente di sorpassare Pirlo nella graduatoria dei colpi possibili.

    Altre Notizie