Calciomercato.com

  • L'Inter non paga Muntari: Portsmouth, è nuova crisi

    L'Inter non paga Muntari: Portsmouth, è nuova crisi

     

    Un'altra crisi finanziaria si profila per il Portsmouth, nonostante i continui sforzi per cercare di risalire la china. Ai giocatori potrebbe venir chiesto di aspettare per i propri salari settimanali, nell'attesa che si risolva una diatriba con l'Inter, per un debito residuo di 900.000 sterline. 
     
    Il club italiano, come si legge sul Times, non ha pagato la rata dell'ultimo mese relativa al trasferimento di Sulley Muntari. Il Portsmouth, che si trova in amministrazione controllata, esaurirà la prossima settimana i soldi a disposizione, a meno che il debito venga pagato. Un problema che potrebe interrompere anche il progetto di acquisizione del club da parte della Balram Chainrai, che oggi si riunirà a Londra proprio per questo.
     
    L'Inter ha già pagato Muntari, ma deve un ulteriore milione di euro in quanto il centrocampista ha disputato 80 presenze in gare ufficiali, clausola inserita nel contratto e avviata all'inizio del mese scorso; il Portsmouth si aspettava di ricevere il denaro entro 14 giorni. Così non è stato.
     
    Altro problema: l'Udinese deve ricevere dal Portsmouth 2,7 milioni di sterline. Soldi che la Premier League non ha dato al Portsmouth, trattenendoli dai pagamenti paracadute da rimborsare.
     
    Senza i soldi da Milano, il Portsmouth potrebbe non essere in grado di pagare i suoi giocatori questo mese. 

    Altre Notizie