Calciomercato.com

  • L’Inter resiste per Lautaro ma pensa anche al futuro: da Werner a Aubameyang, i possibili sostituti

    L’Inter resiste per Lautaro ma pensa anche al futuro: da Werner a Aubameyang, i possibili sostituti

    • Andrea Sereni
    Lautaro Martinez lascerà l’Inter solo in caso di offerta indecente. Altrimenti, e con soddisfazione di tutte le parti, resterà in nerazzurro, nonostante la corte serrata del Barcellona. I due club da tempo stanno ragionando sulla possibile operazione, ma Marotta e Ausilio hanno recapitato un messaggio chiaro ai blaugrana: se il Toro andrà via, l’Inter dovrà fare l’affare del secolo. Tradotto: incassare i 111 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. Una posizione di forza dovuta all’atteggiamento di Lautaro, che rimarrebbe a Milano più che volentieri.

    L’Inter è dunque tranquilla, l’operazione con il Barca è bloccata, ma ha comunque iniziato a studiare e sondare profili alternativi, di quello che potrebbe divenire il sostituto del Toro, qualora il Barcellona si presentasse con un’offerta monstre.

    L’Inter resiste per Lautaro ma pensa anche al futuro: da Werner a Aubameyang, i possibili sostituti

    WERNER - Timo Werner è una soluzione che presenta poche debolezze, dal punto di vista economico e tecnico. Anche per questo piace molto sia a Marotta che ad Ausilio. Ci sono già stati contatti con l'entourage del giocatore, con cui i nerazzurri hanno gettato le basi per una possibile trattativa. I costi, tra ingaggio e cartellino, sarebbero alti ma non proibitivi. Ma Werner interessa anche a Liverpool e Bayern Monaco, e l’Inter non intende partecipare ad aste. Però aspetta, vigile.

    Scopri nella gallery gli altri possibili sostituti di Lautaro Martinez che l’Inter sta studiando!

    Altre Notizie