Calciomercato.com

  • L'Inter sfida il Milan per Asamoah della Juve: è la mossa per riscattare Cancelo?

    L'Inter sfida il Milan per Asamoah della Juve: è la mossa per riscattare Cancelo?

    • ET


    L'Inter guarda al futuro e al prossimo mercato estivo dove, salvo sorprese, Suning non acconsentirà a spese folli sul mercato in entrata a meno di cessioni più che dolorose. Ieri ad Appiano Gentile i dirigenti nerazzurri sono stati vicini alla squadra e a Luciano Spalletti, ma i piani di mercato del club nerazzurro sono già ben definiti. Servirà rinforzare il centrocampo e, probabilmente, anche l'attacco, ma prima di tutto andrà sistemato il reparto degli esterni difensivi.

    ASAMOAH OFFERTO - All'Inter è stato offerto Kwadwo Asamoah dal suo agente Federico Pastorello. Il terzino bianconero è in scadenza di contratto con la Juventus e dopo l'accordo trovato la scorsa estate con il Galatasaray non è più convinto della destinazione e sta cercando una nuova sistemazione. E' stato offerto anche al Milan, ma l'Inter sta prendendo in considerazione l'affare anche in virtù degli ottimi rapporti con l'agente italiano.



    LA CARTA PER RISCATTARE CANCELO? - Acquistare Asamoah a parametro zero potrebbe infatti essere una scelta doppiamente vincente per l'Inter che in estate dovrà prendere in considerazione la possibilità di riscattare il cartellino di Joao Cancelo. Il terzino portoghese è in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni dal Valencia. Una cifra molto alta per un riscatto che l'Inter vorrebbe però esercitare. L'acquisto a parametro zero di Asamoah consentirebbe di spostare parte del budget destinato alle fasce proprio su Cancelo.


    “Guarda ora il docufilm sulla Juventus, solo su Netflix”

    Altre Notizie