Calciomercato.com

  • L'Inter si inserisce nella corsa per Yedlin

    L'Inter si inserisce nella corsa per Yedlin

    Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'Inter sarebbe interessata a strappare alla Roma il terzino destro Deandre Yedlin.

    ERA FATTA ALLA ROMA - Sembrava praticamente concluso il passaggio del nazionale statunitense in giallorosso: Sabatini aveva trovato l'accordo con i Seattle Sounders FC, proprietari del cartellino del giocatore (classe '93) ma non con l'agente di Yedlin. L'Inter si sarebbe inserita sfruttando gli uffici americani di Erick Thohir del DC United: i nerazzurri stanno cercando di convincere direttamente l'entourage di Yedlin ad accettare la proposta di trasferirsi a Milano, consapevoli che la Roma non aveva avuto ancora alcun approccio con il terzino destro.

    C'E' ANCHE IL NAPOLI - La concorrenza però non si ferma qui: sul giocatore sarebbe piombato anche il Napoli, intenzionato a tesserare Yedlin per poi parcheggiarlo una stagione in prestito a qualche club minore di Serie A. L'Inter però sta cercando di muoversi in anticipo, convinta di aver trovato il profilo giusto per rinforzare la corsia destra.
     

    Altre Notizie