Calciomercato.com

  • L'Inter spinge per Iago Falque

    L'Inter spinge per Iago Falque

    Altri due gol da urlo, un'altra prestazione di alto livello e Iago Falquè è sempre più pronto a compiere il grande salto verso una piazza importante. L'esterno d'attacco del Genoa è un obiettivo di mercato dell'Inter che ha in Roberto Mancini un grande stimatore. 

    OSSERVATO SPECIALE -  In occasione della sfida di campionato fra Genoa e Cagliari, il capo degli osservatori nerazzurri Mirabelli ha seguito da vicino le giocate di Perotti e Mpoku, ma è rimasto colpito in particolare dalla prova del giocatore spagnolo. Una relazione positiva non passata inosservata sulla scrivania del direttore sportivo Piero Ausilio che ha mosso subito i primi passi con il suo entourage.

    LA CONFERMA DELL'AGENTE - E intervenuto ai microfoni di FcInterNews, il suo agente ha confermato l'interesse dei nerazzurri: "Sta molto bene a Genova. È sereno e felice, se dovessero arrivare delle offerte le valuteremmo insieme alla società. Europa Leauge? Non influirebbe, assolutamente, per Iago non sarebbe un problema. Iago ha un contratto in essere e chiunque voglia provare ad acquistarlo dovrà prima parlare con il Genoa. Ovviamente, l'Inter sarebbe un destinazione importante. Stiamo parlando dell'Inter, una grandissima società che ha una grandissima storia, un club mondiale".

    Altre Notizie