Calciomercato.com

  • L’Inter torna in campo: martedì la ripresa degli allenamenti ad Appiano. Il comunicato UFFICIALE

    L’Inter torna in campo: martedì la ripresa degli allenamenti ad Appiano. Il comunicato UFFICIALE

    L’Inter è pronta a ripartire seguendo tutte le tutele del caso. Il Coronavirus ha imposto alla Serie A uno stop incondizionato, la ripresa del campionato è ancora incerta ma lentamente i club stanno cercando di ristabilire la normalità. Da Appiano Gentile fanno sapere che martedì i nerazzurri torneranno ad allenarsi ad Appiano Gentile, lo faranno con un protocollo di massima sicurezza e con piccoli gruppi scaglionati. 

    RIPRESA LENTA - In Pinetina, in pratica, si alleneranno a turni. E in tutta la struttura saranno presenti un paio di persone per il presidio medico e tecnico. L’Inter, dunque, è pronta a tornare in campo seguendo quelle che sono le direttive governative, attendendo quelle che sono le decisioni in merito all’avvio del campionato. 


    IL COMUNICATO -  La società nerazzurra ha diramato un comunicato in cui sono specificate le decisioni del club:: "Alla luce della circolare del Ministero degli Interni di domenica 3 maggio, che prevede la possibilità per gli atleti impegnati negli sport di squadra di allenarsi in forma individuale nel rispetto delle norme di distanziamento sociale nei propri centri sportivi, FC Internazionale Milano comunica che nei prossimi giorni sarà consentito ai giocatori della Prima Squadra, in modo facoltativo, di utilizzare i campi del Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile per svolgere attività motoria a carattere individuale. La ripresa dell’attività agonistica sarà decisa e comunicata non appena sarà definitivo il relativo quadro normativo. Tutte le altre strutture del centro resteranno chiuse e sarà messo a disposizione solo il presidio tecnico-sanitario strettamente necessario a salvaguardare la sicurezza degli ambienti e degli atleti".


    Altre Notizie